Termini e condizioni d'uso

Regola 1

Le modalità di pagamento accettate sul sito upstreamclothes.com sono CARTA DI CREDITO (Visa e Mastercard), tramite servizio PAYPAL e bonifico bancario. 

Ricorda che l'indirizzo inserito nella fatturazione sarà quello in cui spediremo la merce. Ci raccomandiamo di scrivere nelle note se vuoi ricevere la merce a un'altro indirizzo. 

Ricorda di lasciare un numero di telefono una mail che usate quotidianamente per ricevere le informazioni sullo stato della spedizione. Ricorda di controllate anche nella posta indesiderata.

Se ci sono delle omissioni nell'indicazione dell'indirizzo di consegna (tipo mancanza del nome sul campanello o altro) e non riusciremo a consegnare la merce vi invieremo una mail (controllate anche nella posta indesiderata), se non risponderete a questa mail la merce verrà distrutta dopo 3 giorni dalla notifica

Regola 2

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite GLS. 
L'invio della merce è garantito entro 1/2 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce. La consegna avverrà entro ulteriori 2/5 giorni lavorativi.

Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L'effettuazione dell'ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso.

Regola 3

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.

Dovrai fare richiesta di reso all'indirizzo mail info@upstreamclothes.com